VALORIZZAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA: CONTRIBUTI AI COMUNI FINO A 15 MILA EURO
La Regione Lazio ha stanziato la somma complessiva di 1.635.000,00 euro da destinare ai Comuni per la valorizzazione culturale, sociale ed economica della collettività regionale, attraverso iniziative da realizzarsi nel periodo compreso tra il 15 novembre 2020 e il 10 gennaio 2021.
Possono accedere ai contributi di cui al presente Programma i Comuni della Regione, ivi compreso il Comune di Roma Capitale e i suoi Municipi, le Unioni di Comuni della Regione e le Comunità montane della Regione.
Il contributo concesso per la realizzazione di ciascuna iniziativa non può essere superiore al novanta per cento della spesa complessivamente prevista e non può, comunque, superare l’importo di euro 15.000,00.
La domanda di contributo deve essere presentata a partire dal giorno della pubblicazione del Programma, sulla sezione “bandi e avvisi”/sottosezione “bandi” del sito web istituzionale del Consiglio regionale, fino alla data del 9 settembre 2020, utilizzando l’apposito modello di cui all’Allegato I al presente Programma, reperibile nella medesima sezione, cliccando il link “PROGRAMMA 15 NOVEMBRE 2020 – 10 GENNAIO 2021” – Modello di domanda”.