POLICLINICO TOR VERGATA, PUBBLICATO L’AVVISO PER LA STABILIZZAZIONE DI 12 INFERMIERI

La Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata ha avviato la procedura per la stabilizzazione di infermieri precari con l’avviso pubblicato nel Bur n. 55 del 30 aprile. Con l’obiettivo di superare il precariato e valorizzare la professionalità acquisita dal personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, è stato pubblicato un Avviso pubblico per l’eventuale copertura a tempo indeterminato di n. 12 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D.

  • Il bando è pubblicato integralmente sul sito della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata www.ptvonline.it – sezione Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi pubblici e, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio
  • Dalla data di pubblicazione sul Bur decorrono i 30 giorni utili per la presentazione della domanda di partecipazione.
  • La domanda di partecipazione, datata e firmata, indirizzata al Commissario Straordinario della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, completa della documentazione richiesta, deve essere e trasmessa tramite PEC all’indirizzo concorsi@ptvonline.postecert.it – entro 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’estratto sul Bur.
  • Il termine indicato è perentorio ed è priva di effetto la riserva di presentazione della documentazione oltre il termine di scadenza eventualmente espressa dal candidato.
  • Ai fini delle assunzioni ha priorità il personale in servizio presso la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata al 22/06/2017, data di entrata in vigore del Decreto Legislativo n. 75 del 25/05/2017 e non hanno titolo alla stabilizzazione i soggetti già titolari di altro contratto di lavoro di natura subordinata, a tempo indeterminato presso la pubblica amministrazione, con profilo e inquadramento uguale o superiore a quello oggetto della procedura di stabilizzazione e i soggetti per i quali l’anzianità di carriera prescritta includa periodi lavorativi maturati con contratti di somministrazione (cd contratto interinale).
    La partecipazione alla procedura presuppone la integrale conoscenza da parte dei concorrenti delle norme e disposizioni di legge vigenti in materia, delle forme e prescrizioni relative alla presentazione di documenti ed atti, e comporta, implicitamente, la piena accettazione di tutte le condizioni previste dal bando, alle quali la nomina deve intendersi soggetta.
    Per informazioni contattare la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata (viale Oxford, 81 Roma) – U.O.C. Gestione e Sviluppo Risorse Umane – lunedì/venerdì ore 11.00/13.00 – 06.2090.0449/0124 – PEC acquisizione@ptvonline.postecert.it.

SCARICA L’AVVISO