Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento di servizi di assistenza tecnica e specialistica relativi alla realizzazione di n.7 cortometraggi di finzione nell’ambito progetto scuola d’arte cinematografica Gianmaria Volonté – triennio 2023/25
Finalità e premesse
Il servizio è finalizzato ad assicurare servizi tecnici e specialistici necessari alla realizzazione di n. 7 (sette) cortometraggi di finzione, della durata massima di 20 (venti)minuti ciascuno, da girare entro il territorio amministrativo della Regione Lazio, da preparare, girare, montare e finalizzare tra i mesi di marzo e novembre 2025, sulla base di n. 7 (sette) sceneggiature fornite dalla Scuola d’Arte Cinematografica “GianMaria Volonté” e con la partecipazione degli allievi-e della stessa, nel ruolo di capo-reparto.
Oggetto
L’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di
operatori economici da invitare alla procedura negoziata indicata in epigrafe.
Beneficiari e requisiti
Possono presentare la manifestazione di interesse i soggetti di cui all’art. 65 del D.lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii aventi natura di impresa cinematografica operante nell’ambito di attività inerenti l’oggetto del presente avviso, iscritte alla C.C.I.A.A. di competenza (produzioni cinematografiche).
Modalità e termini di presentazione delle domande
La manifestazione di interesse per la partecipazione alla Procedura negoziata in oggetto dovrà pervenire a LAZIOcrea S.p.A., esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement S.TEL.LA. entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 25/02/2025, e dovrà contenere in allegato la domanda di partecipazione (redatta preferibilmente in conformità all’allegato A), sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico candidato.
Fonte Regione Lazio