Dal dimensionamento scolastico, all’esplosione di Canale Monterano, gli impegni della mia giornata
Ieri è stata una giornata intensa e significativa per me. Ho avuto la straordinaria opportunità di partecipare a un importante appuntamento nella città metropolitana di Roma insieme a Daniele Parrucci, gli assessori/e dei Munici di Roma, Sindaci e le Sindache della Città Metropolitana, Anci Lazio e le parti Sindacali.
Abbiamo istituito un tavolo di lavoro per discutere e prendere decisioni sul dimensionamento scolastico della Giunta Rocca. L’istruzione è un pilastro fondamentale per il futuro dei nostri giovani e garantire un’adeguata organizzazione delle scuole è una priorità assoluta.
In seguito, ho partecipato a un’audizione in consiglio regionale riguardante il tragico scoppio che ha colpito la città di Canale Monterano. È stato un momento toccante e doloroso, in cui abbiamo condiviso il dolore della comunità colpita da questa tragedia. Ma siamo determinati a fare tutto il possibile per garantire la sicurezza e la dignità dei nostri territori.
Continuiamo ad impegnarci al massimo, lavorando duramente per trovare soluzioni e fornire il sostegno necessario alla comunità di Canale Monterano e a tutte le persone coinvolte. Siamo consapevoli delle sfide che il nostro territorio deve affrontare, ma con l’obiettivo di costruire un futuro migliore, non ci arrenderemo mai.
Sono fiera del mio lavoro e del mio impegno a garantire la dignità e il benessere delle nostre comunità. Continuerò a dedicarmi con passione e determinazione a servire i cittadini, lavorando incessantemente per rendere la nostra Regione un luogo migliore. Insieme, possiamo superare ogni difficoltà.