Consiglio Regionale del Lazio, IX, V e I Commissione: tutti i prossimi appuntamenti

Lunedì 17 luglio Ore 12 – sala Etruschi

IX Commissione – Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio
All’ordine del giorno una audizione sulla proposta di legge regionale n. 33 del 30 maggio 2023, concernente: “Disposizioni per la promozione degli istituti tecnici superiori (Its academy)”.
Sono stati invitati: Flc Cgil, Uil Scuola Lazio, Ugl Lazio, Federlazio, Unindustria.

Martedì 18 luglio Ore 12 – sala Latini

V Commissione – Cultura, spettacolo, sport e turismo
All’ordine del giorno l’esame dello schema di deliberazione di Giunta n. 8, concernente: “L.R. 15 novembre 2019, n. 24. Approvazione del Piano Annuale degli interventi in materia di Servizi Culturali Regionali e di Valorizzazione Culturale. Annualità 2023”.

Mercoledì 19 luglio  Ore 10 – aula consiliare

SEDUTA CONSIGLIO REGIONALE

All’ordine del giorno il question time (interrogazioni a risposta immediata n. 17, 23, 16 e 19) e l’esame della proposta di legge regionale n. 39 del 23 giugno 2023 concernente: “Variazioni al Bilancio di previsione finanziario della Regione Lazio 2023-2025. Disposizioni varie”.

Leggi l’ODG

Leggi la mia interrogazione a risposta immediata PROCEDURA DI LICENZIAMENTO COLLETTIVO APPALTO AUSILIARI – OSS – INFERMIERI POLICLINICO UMBERTO I – TUTELA OCCUPAZIONALE

 

Giovedì 20 luglio ore 14:00 – Sala Latini 

Audizione n°12

Tema dell’audizione: problematiche inerenti al fenomeno della criminalità organizzata nei territori dei comuni di Anzio e Nettuno. E’ stato invitato in audizione il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini.

Audizione n°13

Tema dell’audizione: problematiche inerenti al fenomeno della criminalità organizzata nei territori dei comuni di Anzio e Nettuno.

Sono stati invitati: il commissario straordinario del Comune di Anzio Antonella Scolamiero; il commissario straordinario del Comune di Nettuno Antonio Reppucci; l’assessore al Personale, polizia locale, enti locali, sicurezza urbana, Luisa Regimenti; il presidente dell’Osservatorio per la sicurezza e la legalità Serafino Liberati; il responsabile dell’ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro, don Salvatore Surbera; il coordinatore referente provinciale associazione Libera Roma e provincia, Gaetano Salvo; associazione Rete no bavaglio, Linda Di Benedetto; coordinamento antimafia Anzio e Nettuno, Edoardo Levantini.