VITTORIA, UN NUOVO ITS PER COLLEFERRO E ZONE LIMITROFE


Vittoria. Anche Colleferro e i territori limitrofi avranno un ITS.

Il progetto presentato dall’Istituto ITIS Cannizzaro di Colleferro è entrato nella graduatoria finale della Regione Lazio e assieme agli altri soggetti partecipanti, che vedono come capofila il comune di Fara in Sabina, costituirà una fondazione come previsto dal bando della Regione Lazio che con questa iniziativa, ha voluto ampliare l’offerta formativa esistente in settori rilevanti dell’economia del Lazio,  o che manifestino fabbisogni formativi da parte delle imprese funzionali alla crescita e all’occupazione.

Una scuola che è già posto di lavoro. Un campus in cui gli studenti possono mettere subito in pratica ciò che apprendono, grazie a laboratori e progetti di gruppo.

Un luogo in cui sono imprenditori e professionisti a salire in cattedra, per trasmettere l’esperienza conquistata nel mercato. Il posto giusto per chi vuole iniziare oggi a costruire il proprio futuro.

Per le nostre ragazze e i nostri ragazzi, un viaggio e una battaglia portata avanti con Pierluigi Sanna, Francesco Guadagno, Diana Stanzani e Andrea Campagna.