REGIONE LAZIO, APERTO IL NUOVO HUB VACCINALE PEDIATRICO ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA

E’ attivo da oggi il nuovo Hub vaccinale pediatrico anti-Covid della Regione Lazio all’esterno dell’ Auditorium Parco della Musica di Roma.
Si tratta di “uno spazio a misura di bambino” dove potranno essere effettuate fino a 600 vaccinazioni al giorno alle bambine e ai bambini della fascia di età 5-11 anni.

Uno spazio di 500 metri quadri, dotato di registrazione digitalizzata, dove i più piccoli potranno essere accolti e intrattenuti con risate, colori e personale preparato.  Ancora una volta si conferma essenziale la collaborazione strategica tra Roma Capitale e la Regione Lazio per il bene dei più piccoli e per la salute di tutti i cittadini. Un grazie al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato e a tutto il personale sanitario della Asl Rm1, ad Angelo Tanese, Commissario Straordinario ASL Roma 1, Daniele Pitteri Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma – Auditorium Parco della Musica, Roberta Volpini, Direttore Amministrativo ASL Roma 1 e Camillo Giulio De Gregorio, Direttore Distretto 2.

Consulta il sito della Regione Lazio per saperne di più