CHIUSO IL DRIVE IN VACCINALE PIU’ GRANDE DEL LAZIO A VALMONTONE. GRAZIE A TUTTE E TUTTI COLORO CHE COMBATTONO BATTAGLIA INSIEME, POSSIAMO VINCERE UNITI

In una giornata davvero carica di emozioni, abbiamo chiuso il più grande Drive in Vaccinale del Lazio che si trovava a Valmontone.

Operatrici e operatori sanitari che hanno inoculato circa 4000 vaccini al giorno, sfidando caldo, freddo e la stanchezza dei ritmi di un lavoro veloce. Senza sosta.

Erano i giorni in cui bisognava bisogna sbrigarsi, vaccinare più persone possibili. Vite umane da salvare. E loro, molti alla prima esperienza lavorativa, lo hanno fatto. Con tanta professionalità e sentimento.

Grazie.

Alle lavoratrici e ai lavoratori dei servizi essenziali, alle forze dell’ordine, ai vigli del fuoco, alla polizia locale e a tutti i volontari che non hanno mai smesso di adoperarsi per gli altri.

Grazie.

Alle Sindache e ai Sindaci del territorio, in trincea con misure di resistenza, con la forza di non abbassare mai la guardia e con sentimenti di condivisione e di reciproco sostegno. In una battaglia che possiamo e dobbiamo vincere insieme, mantenendo saldo il nostro spirito di comunità.

Grazie.

Al Direttore generale della Asl Rm5 Giorgio Santonocito e alla sua squadra, all’assessore Alessio D’Amato, al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e a tutta la giunta.

È il nostro territorio, è la Regione Lazio, è l’Italia che nonostante tutto non smette di guardare avanti.