A SOSTEGNO DI DUE DONNE IN PRIMA LINEA: FRANCESCA SBARDELLA A FRASCATI E TITTI DI SALVO NEL MUNICIPIO IX

Ieri è stata una giornata densa di appuntamenti e ricca di emozione perché ho potuto dare il mio sostegno a due donne straordinarie.

Nel IX Municipio alla mia amica Titti Di Salvo Presidente. L’ho fatto assieme al grande compagno Roberto Morassut.
Titti una donna preparata con una lunga esperienza sindacale, professionale e politica. La sua competenza al servizio della cosa pubblica.
A Frascati con Francesca Sbardella Sindaca, Rebeca Fioranelli e Riccardo Tomei candidati in consiglio comunale.
Francesca è una mia compagna di partito, ex collega che come me ha fatto tanta gavetta. Conosce la macchina amministrativa e la politica. Perché per una città come Frascati non ci si improvvisa. Francesca ama la sua Frascati.
E poi Rebeca e Riccardo. Rebeca e’ giovane ha tanto entusiasmo, energia, forza e si batte per una Frascati a misura di bambina e bambino insieme Riccardo, segretario del PD che da sempre si impegna nel sociale.
Avventure magnifiche, opportunità splendide per parlare di futuro.
Quanti volti, quanti sorrisi, quante storie abbiamo ascoltato. In fondo facciamo politica per questo: per sentirci pienamente parte della famiglia umana, prendendocene cura.
Ora più che mai abbiamo bisogno di unire tutte le forze del centrosinistra per costruire insieme un futuro comune che ci faccia guardare con fiducia alle prossime sfide e dare soluzioni e risposte ai tanti problemi, a chi più degli altri e’ rimasto colpito dalla crisi. Forza.