Abbiamo Risolto un Problema

Ieri ho depositato un’interrogazione importante riguardante il trasferimento dell’ambulatorio oncologico del Policlinico Umberto I di Roma. Questo cambiamento, avvenuto mesi fa presso il presidio George Eastman, non era stato tracciato su ReCup, causando confusione e disagi per molti pazienti che, giunti sul posto, hanno scoperto solo in quel momento il trasferimento della struttura.
Il Direttore dell’Umberto I ha accolto la mia segnalazione con attenzione e prontezza. Ha provveduto ad aggiornare il sistema ReCup e si è impegnato a inviare sms informativi ai pazienti e alle pazienti già prenotati, per garantire loro l’esatta ubicazione dell’ambulatorio.
Grazie al Direttore per la celerità con cui è stata affrontata questa situazione e grazie alle operatrici e agli operatori socio sanitari che ogni giorno lavorano per garantire assistenza e cura.
Ogni piccolo passo verso una sanità pubblica più efficiente e accessibile è un passo verso il miglioramento della vita dei nostri concittadini.
Quando riesco a risolvere tali problematiche, trovo il vero senso della mia elezione in Regione.
Sono qui, sempre dalla vostra parte, per sostenere e facilitare le vostre fragilità, i vostri bisogni, le vostre aspettative
