Solo per Amore della Nostra Valmontone!
La nostra amata Valmontone sta per vivere un momento di grande trasformazione!
La riqualificazione delle infrastrutture ferroviarie della Stazione di Valmontone, realizzata da Rete Ferroviaria Italiana, ci porterà presto una stazione più moderna e funzionale, pronta a servire al meglio i nostri cittadini e visitatori.
Ma le novità non finiscono qui
Stiamo investendo nella nuova sede della Protezione Civile in via della Pace.
Riqualificazione ospedale vecchio con fondi PNRR.
Poi il progetto di riqualificazione di Palazzo Doria Pamphili, con un investimento di 2 milioni e 700 mila euro. Questo non solo darà vita a un nuovo centro per l’impiego, ma restituirà anche nuova vita a un luogo ricco di storia e significato per la nostra comunità.
In arrivo anche la nuova pista di atletica nel Campo Sportivo.
La realizzazione del nuovo parco giochi inclusivo su via Casilina e l’apertura di un hub culturale e di uno sportello giovani presso il Palazzo Doria Pamphilj, dove i nostri ragazzi possono ricevere orientamento per le facoltà universitarie, creare i propri curriculum vitae e cercare corsi di formazione.
E non dimentichiamo il restauro di Palazzo Doria Pamphilj, che diventerà un vero e proprio hub culturale per tutti noi. Con 800 mila euro destinati a questo progetto, stiamo creando uno spazio dove arte, cultura e comunità si incontrano, dando vita a eventi e iniziative che arricchiranno il nostro territorio.
Questi progetti (realizzati con finanziamenti regionali e nazionali) che ho seguito con passione fin dalla scorsa legislatura, alcuni stanno finalmente prendendo forma, altri sono stati già realizzati e non vediamo l’ora di condividerli con voi!
Presto organizzeremo un evento pubblico per presentarli alla città.
Insieme, stiamo costruendo un futuro migliore per Valmontone, perché ogni passo che facciamo è per amore della nostra comunità!
Il nostro entusiasmante viaggio!