Bando di idee per la Cultura, ShowTech e B2B

Finalità

Lazio Innova seleziona progetti innovativi per lo sviluppo di prodotti/servizi attinenti al settore della cultura, e offre alle MPMI l’opportunità di esporre i propri prodotti/servizi multimediali e di partecipare a incontri B2B.

Il Festival dell’Economia della Cultura – che si articola tra Viterbo (11/12/13 ottobre) e Zagarolo (18/19 ottobre) – è promosso dalla Regione Lazio e realizzato da Lazio Innova, con il Patrocinio del Ministero della Cultura e con la collaborazione della RAI e del Sole24Ore, e nasce con l’obiettivo di evidenziare il ruolo centrale della produzione culturale e creativa per la crescita sociale ed economica del territorio laziale.

Tra le numerose iniziative previste dal programma del Festival sono inclusi anche il Bando di Idee per la Cultura, la possibilità di esporre i propri prodotti/servizi nell’area ShowTech e partecipare a Incontri B2B.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alle 3 iniziative è necessario compilare i moduli online entro le ore 13:00 del 4 ottobre 2024 disponibili ai link seguenti:

Candidature Bando Economia della Cultura

Candidature ShowTech

Iscrizioni agli incontri B2B

Fonte: Lazioinnova.it