ANDATE A CASA!
I medici di famiglia hanno lanciato l’allarme che mancano i sostituti mentre i contagi del Covid aumentano. Territori, ecosistemi, economie locali e lavoratori sono vessati da emergenza caldo, siccità ed emergenza idrica. Le famiglie sono sempre più povere e la denatalità ci sta facendo andare incontro ad un nuovo inverno demografico, i giovani sono sempre più sottopagati e costretti ad emigrare, gli studenti universitari non hanno risposte certe su alloggi e borse di studio, le donne sempre più colpite da crisi economica, sociale o, nei peggiori dei casi, nella loro possibilità di autodeterminazione, quando non addirittura vittime di femminicidio. Aumentano gli attacchi e le aggressioni di stampo fascista a Roma e nel Lazio.
Le liste d’attesa nella sanità pubblica sono sempre più lunghe al punto da compromettere l’accesso alle cure per i più poveri.
Ma la maggioranza di centro destra di Rocca litiga per una poltrona e fa saltare la seduta del Consiglio per il bilancio Regionale! Non è per questo che siete stati votati!
Ne parlano su:
Guarda qui il mio video: