Monteporzio Catone, con Matteo Ricci per Carla Carletti sindaca

Ho fatto una sorpresa ai miei amici Carla Carletti e Matteo Ricci alla presentazione del libro “Pane e Politica”.
Ed è stata subito la bellezza della politica.

Carla Carletti, con il suo impegno e la sua determinazione, il suo amore per le bambine e i bambini, si sta candidando a sindaca di Monteporzio Catone per portare avanti un progetto di crescita e sviluppo per il suo comune. La sua visione è quella di creare un ambiente inclusivo e sostenibile, dove ogni cittadino possa sentirsi parte attiva della comunità.

Allo stesso modo, Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, ha dimostrato concretamente di mettere al centro delle proprie azioni il bene comune. Grazie alla sua leadership, Pesaro sta vivendo un periodo di rinascita e innovazione, con progetti che puntano a migliorare la qualità della vita dei cittadini e delle cittadine. Lo vogliamo in altre sfide perché è un punto di riferimento importante per tutta la nostra comunità democratica.

Che la bellezza della politica continui a ispirarci e a guidarci nella costruzione di un futuro migliore per tutti e tutti. Con determinazione, passione e impegno, possiamo fare la differenza e trasformare il mondo in un luogo più inclusivo, solidale giusto e sostenibile per tutte e tutti.