Inaugurazione nuove attività Centro Sociale Anziani di Valmontone

Questa mattina abbiamo avuto l’onore di inaugurare le nuove attività presso il Centro Sociale Anziani della nostra amata Valmontone. Accompagnati dal vicesindaco Pierluigi Pizzuti, l’assessora Laura Mujic e la Presidente del Centro Anziani Paola D’Imperia, abbiamo reso questo giorno un momento speciale.
È stato un evento coinvolgente, con la partecipazione delle associazioni locali, della dirigente scolastica e di tutta l’amministrazione, oltre che della nostra amata comunità.
Questo nuovo progetto rappresenta un luogo accogliente, dove nessuno debba mai sentirsi solo o in solitudine.
Oggi più che mai, è il momento della speranza. È il tempo di sentirci finalmente una comunità coesa, che lotta insieme per il bene comune, per l’equità, la solidarietà, il #primalepersone e l’inclusione.
Nessuno deve essere lasciato indietro.
Mi sento orgogliosa di far parte di questa comunità. E continuerò a dedicarmi, ad impegnarmi al massimo, fino all’ultima goccia di sudore, per la mia amata Valmontone, la città dove sono cresciuta e che amo profondamente.
Insieme, possiamo realizzare grandi cose.
È il tempo degli abbracci, del sostegno reciproco e della forza che solo l’unità può portare. Auguri a Paola, un ringraziamento speciale ad Angela D’emilia. Forza Valmontone!