Al via i lavori per la riqualificazione del Campo Sportivo di via dei Gelsi, Valmontone.
Al via ieri nella nostra Valmontone i lavori per la riqualificazione del Campo Sportivo di via dei Gelsi per renderlo finalmente accessibile anche alle persone con #disabilità. Si tratta del primo progetto finanziato da Roma Città Metropolitana, grazie a Roberto Gualtieri e Pierluigi Sanna, con i con i fondi del #Pnrr per i Piani Urbani Integrati (PUI).
Nello specifico l’intervento prevede l’adeguamento della pista di atletica, agli standard previsti da norme e linee guida, incluse le aree e le pedane per i salti, e il rifacimento e degli spogliatoi.
La nuova pista sarà un luogo accessibile a tutti, senza barriere, dove la nostra comunità potrà praticare attività sportiva e trascorrere momenti di svago e divertimento. Sarà un punto di incontro per giovani, anziani, sportivi e non, che potranno godere di uno spazio dedicato al benessere e all’inclusione sociale.
Questo progetto è stato pensato anche per le nostre ragazze e i nostri ragazzi più fragili, grazie all’impegno di Pio Belli, da anni impegnato nell’Atletica e nel Sociale di Valmontone.
È un segno tangibile del nostro impegno verso l’intera comunità e il territorio circostante.
La vita politica e amministrativa può richiedere tanto lavoro e fatica, ma vedere il risultato concreto delle proprie azioni a favore della propria comunità è senz’altro la cosa più gratificante. Siamo orgogliosi di poter contribuire a rendere migliore la vita delle nostre concittadine e dei nostri concittadini e di poter offrire loro un luogo all’avanguardia per coltivare passioni e talenti.
Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per realizzare altri progetti come questo che possano migliorare la qualità della vita di tutte e tutti.