RIQUALIFICAZIONE AREE RURALI, PROROGA DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO ALL’11 DICEMBRE
Apportate modifiche ed integrazioni bando pubblico e proroga termini di presentazione delle domande di sostegno al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 del Lazio. “Creazione, ripristino e riqualificazione di piccole aree naturali per la biodiversità, di sistemazioni agrarie e di opere e manufatti di interesse paesaggistico e naturalistico”.
Tra le modifiche apportate:
- Integrato all’art. 11 sui criteri di Selezione – Modalità e disposizioni per la verifica e l’attribuzione delle priorità e dei punteggi dei criteri di selezione inserendo al Criterio 4.4.1.B, la dicitura: “L’attribuzione della priorità è effettuata nel rispetto del principio di prevalenza (maggiore del 50%) dell’intervento ricadente nei siti della Rete Natura 2000”, dopo la frase “Tale requisito è consultabile e verificabile sul fascicolo unico aziendale presente nel SIAN”;
- di concedere una proroga del termine per la presentazione delle domande di sostegno su applicativo SIAN, in adesione al bando pubblico di cui alla Determinazione Dirigenziale n. G10835 del 04/08/2023, fissato alle ore 23:59 dell’11 dicembre 2023.