BANDO CONTRIBUTI ALLO SPETTACOLO DAL VIVO 2024, AL VIA LE DOMANDE
Avviso pubblico finalizzato all’apertura dei termini con indicazione delle modalità di presentazione delle istanze per progetti annuali e delle seconde istanze per progetti triennali relative ai contributi previsti dall’art. 15 comma 2 della citata legge regionale 29 dicembre 2014 n. 15, e dal regolamento regionale 5 agosto 2019 n. 16, per gli interventi da realizzare nel corso dell’anno 2024.
Le istanze per l’ammissione a contributi devono essere compilate obbligatoriamente pena l’esclusione avvalendosi della procedura disponibile sulla piattaforma del sistema GecoWEB accessibile dal sito www.lazioinnova.it, applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti da effettuare seguendo le indicazioni ivi riportate (per i soggetti già accreditati in precedenza sul sistema le credenziali di accesso rimangono le stesse).
Invio delle domande
La procedura di compilazione e finalizzazione delle istanze sarà possibile dalle ore 12:00 del giorno 2 ottobre 2023 e dovrà necessariamente concludersi entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 31 ottobre 2023 all’indirizzo regolamentospettacolodalvivo@regione.lazio.legalmail.it unitamente alla copia del bollo annullato
per tutti i soggetti non esenti dall’imposta di bollo.