LA MIA REGIONE SEI TU, DOMENICA DI INCONTRI PER LE REGIONALI 2023
È compito di chi ti governa metterti nelle condizioni di sentirti uguale agli altri, e di garantirti quel diritto all’Istruzione per cui Pietro Nenni e Aldo Moro hanno lottato fino a metterlo nero su bianco nella nostra Costituzione.
Ecco perché mi sono battuta per l’approvazione della Legge regionale per il diritto allo studio grazie alla quale abbiamo erogato 31 mila borse di studio, solo grazie ad una mia battaglia sarà distribuita gratuitamente la pillola anticoncezionale a tutte le ragazze. Abbiamo aperto i centri antiviolenza nelle principali Universita’ del Lazio, abbiamo promosso progetti come “Vitamina G” istituito il “Premio Colasanti Lopez” e il “Premio Willy Monteiro” e tanto altro ancora.
Ecco questa è la mia Regione. Una Regione che sappia parlare innanzitutto ai giovani. Perché abbracciare il futuro è fondamentale quanto ricordarsi di tenere sempre i piedi ben piantati nella nostra storia. Io sarò la prima a farlo. L’ho già fatto. Nella legislatura che sta per terminare. Mi sono messa al servizio della mia Regione, delle giovani, dei giovani e delle mie comunità e voglio continuare a farlo.
Una serata davvero pazzesca tra i ragazzi e le ragazze a Via del Portonaccio: arte, musica e idee per le politiche giovanili della Regione Lazio. Grazie a Francesca Calamari, Alessandro Monciotti e i tanti giovani.
Tanti eventi ed incontri carichi di emozioni. Ad Ostia, con Mara Azzarelli, Giulia Tempesta e Riccardo Corbucci, insieme a comitati di quartiere, associazioni e la comunità del Bangladesh.
Doppio appuntamento nei circoli del Partito democratico: prima a PD Campagnano con Giuseppe Maga e Franco Menichelli e poi a Circolo Pd Canale Monterano con l’assessore Andrea Magagnini e il segretario Manuele Magagnini.
Passando per Spazio Novecento con Patrizia Prestipino, Titti Di Salvo Presidente Municipio IX e tutta la straordinaria squadra del IX Municipio.
Perché il potere di fare è l’unico potere che funziona, perché se non fai, nessuno può fare al posto tuo.