VERSO LE REGIONALI 2023, LE PERSONE E I LORO BISOGNI AL CENTRO DELLA MIA POLITICA

La politica è bella perché è fatta di persone. Quelle che ti affiancano lungo il cammino in vista del voto, e nelle battaglie giuste da fare. Quelle che incontri nelle tante occasioni di dialogo di questi mesi. E anche quelle con cui idealmente ti scontri, perché nel conflitto, quello sano, hai modo di rivendicare e difendere ciò in cui credi.

Lasciatemelo dire: è ciò che rende meno pesante la campagna elettorale. Bella, bellissima, quanto faticosa. Ora agli sgoccioli.

In questi ultimi 10 giorni non stanchiamoci mai di ribadire che si vince insieme. Facendo squadra. Ponendo davanti a tutto l’interesse collettivo.

Grazie alle operatrici e agli operatori sanitari, anche del consultorio familiare e ai delegati Cisl della città di Pomezia

Grazie a Franco Leccese ai liberi e alle libere professioniste che ho avuto il piacere di conoscere a Roma.

Grazie a Mario Ciarla Riccardo Corbucci Giancarlo Cesarei – Presidente Commissione Commercio III Municipio per il confronto con le giovani e i giovani del III municipio.

Grazie a Elio Tomassetti, Franco Geraci, Laura Di Domenico, Fabio Bellini e Giulia Tempesta per avermi affiancato alla Massimina.

Grazie ad Alberto Filisio, Martina Bordi, Angela Fanara, Enrico Gandolfi per il XIII Municipio Marcello Iacobelli e David Sbardella da Arturo.

Grazie a Maurizio Veloccia, Gianluca Lanzi e Angelo Vastola per la serata passata insieme in via della Pisana.

 

Il Lazio migliore è fatto di chi nel Lazio, nel suo futuro, ci crede davvero.