CON LAZIO YOUTH CARD CINEMA GRATIS PER GIOVANI FINO AI 29 ANNI

Ripartono i cinedì grazie all’App Lazio YOUth Card:  i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 29 anni titolari dell’App potranno andare al cinema gratis tutti i martedì e mercoledì  di ogni mese.

Gli ingressi al cinema sono a titolo personale e sono da spendere esclusivamente nelle sale aderenti all’iniziativa, indicate proprio nell’app.

Sono 29 fino ad oggi le sale in tutto il Lazio aderenti all’iniziativa, nata nel 2019 con oltre 30.000 voucher di ingresso fin dall’inizio dell’opportunità.

Anche quest’anno lo stanziamento è di 100.000 euro per circa 16.000 voucher e sarà possibile usufruire della promozione fino a esaurimento del plafond.

L’app LAZIO YOUth CARD, scaricabile su smartphone da Google Play e App Store, è l’App degli under30 della Regione Lazio nata per offrire a tutte le ragazze e i ragazzi tra i 14 e i 29 anni che vivono, studiano o lavorano nel Lazio, l’opportunità di accedere a centinaia di iniziative, sconti riservati, biglietti omaggio e a tantissimo altro.

LAZIO YOUth Card fa parte della EYCA (European Youth Card Association), e dal 2020 ad oggi, per ben tre anni consecutivi, è stata premiata come migliore YOUth card europea per la qualità dei benefit e sconti offerti e per il sostegno che offre ai giovani aderenti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link dedicato all’iniziativa lyc.GenerAzioniGiovani.it, oppure visitare la pagina Instagram, o ancora scaricare l’applicazione.