PD NAZIONALE, A PIAZZA DEL POPOLO PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Manca poco al giorno delle votazioni. Domenica 25 settembre siamo chiamati tutte e tutti a scegliere tra chi ha messo a rischio il Paese procurando la crisi di Governo in un momento tanto delicato e chi, invece, vuole continuare a difendere gli interessi delle cittadine e dei cittadini italiani con responsabilità e serietà. Scegliere il Partito democratico significa scegliere l’Europa dell’inclusione e del protagonismo dei giovani, significa scegliere chi crede nella sanità pubblica e di prossimità, nella scuola come ascensore sociale, chi vuole garantire diritti e non togliere libertà, chi intende partire dal riscatto di singoli territori per un’Italia più equa e più giusta.
È stato un periodo intenso, con le nostre candidate e candidati abbiamo percorso strade, quartieri, siamo tornati ai comizi, alla politica nelle piazze e tra la gente.
Con loro nelle liste del Partito Democratico al Parlamento, vogliamo abbattere le diseguaglianze e garantire alle nuove e future generazioni un Paese più inclusivo e sostenibile.
Venerdì 23 settembre a Piazza del Popolo tutte e tutti insieme per il Partito Democratico. Eravamo una marea: bandiere al vento, abbracci, libertà!
La bellezza della nostra democrazia, la forza dei nostri valori e delle nostre idee, la nostra responsabilità per l’Italia di domani con al centro i giovani, l’ambiente, le donne, il lavoro e lo sviluppo. Cittadine e cittadini , volontari, attivisti, militanti e candidate e candidati, la nostra forza vitale. Una grande comunità. Noi abbiamo scelto, scelto per un’Italia più giusta e non della paura. Per l’Italia del futuro e non del passato!
Domenica 25 settembre scegli Partito Democratico, scegli per un’Italia democratica e progressista.