FESTA DELL’UNITA’ DEL CIRCOLO PD XI MUNICIPIO E DEL PARTITO DEMOCRATICO DI ROMA

Il Partito Democratico in festa.

Sabato 16 luglio alla Festa dell’Unità del Circolo PD Municipio XI. Ultimo giorno di una cinque giorni di dibattito, eventi, panel tematici e stand enogastronomici alternati da momenti di convivialità per mettere in campo idee, creare partecipazione e fare comunità. Nel programma la discussione di temi di grande attualità e interesse collettivo: dallo Ius Scholae, l’ambiente e il clima, donne e pandemia fino all’ Europa, passando per tematiche locali come mobilità e territorio, ciclo dei rifiuti e il rilancio di Roma. Nel corso della serata del 16 luglio è stato dato spazio al coraggio delle donne oltre la pandemia tra politica, esperienze e territorio. In un dibattito con Giulia Fainella, assessora alle politiche sociali dell’ XI Municipio l’occasione per affrontare le conquiste legislative in materia di pari opportunità e parità di genere e per presentare il libro “I giorni del coraggio. La forza delle donne oltre la pandemia”.

Consulta tutte le precedenti tappe

Poi alle Terme di Caracalla per la Festa dell’Unità del Partito Democratico di Roma in cui è stato affrontato uno dei più importanti temi dell’agenda politica Roma e l’Italia oltre la crisi” in un’intervista di Giovanna Vitale a Marianna Madia e Claudio Mancini.

Una serata sui temi della politica, tra emozioni, storiche amicizie e nuovi incontri. È la buona politica nei territori che unisce e crea legami con uomini e donne del Partito Democratico che mettono in campo idee, creano partecipazione e fanno comunità.