VALMONTONE, PRESENTAZIONE “I GIORNI DEL CORAGGIO. LA FORZA DELLE DONNE OLTRE LA PANDEMIA”
Un’emozionante seconda tappa con la presentazione del mio libro “I giorni del coraggio. La forza delle donne oltre la pandemia” a Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone
Sale, strapiene, piene di amici e amiche, di affetto e di tante persone che da tempo mi hanno presa per mano e continuano a stare al mio fianco dimostrandomi la loro stima, il loro calore umano e il loro volermi bene.
Nel libro racconto la difficoltà per ogni donna di affermarsi nel suo mondo professionale, la fatica che produce seguire con determinazione il fuoco delle proprie passioni nonostante i numerosi ostacoli. E anche la gioia e la soddisfazione che giornate come quella di ieri producono. È in momenti così che mi rendo conto che tutto dipende da noi stesse, dal coraggio e dalla forza che abbiamo ricevuto in dono da chi crede in noi, nell’impegno e nella rappresentanza delle donne.
Mi sono emozionata come non succedeva da tempo. L’emozione genuina di chi sente addosso la responsabilità di doversi meritare il ruolo che ricopre.
Non smetterò mai di ringraziare la mia comunità, tutta, per il grande privilegio che mi ha donato. Mi ha dato la possibilità di partire da Valmontone e rappresentarla all’interno dell’Istituzione Regione Lazio. E lavorerò sempre per ripagare la tanta fiducia.
Voglio ringraziare i Sindaci, i tanti amministratori e le amministratrici presenti, il Sindaco Alberto Latini la Vice Sindaca Veronica Bernabei, il Vice Sindaco di città metropolitana Pierluigi Sanna, la Consigliera regionale Sara Battisti per il supporto di sempre (veniamo da lontano e andiamo lontano) la Consigliera comunale Laura Mujic, Irma Conti, Federica Cataldi, MariaStella Termini, Cinzia Sandroni per esserci state e aver regalato a tutte e tutti noi la loro forza e il loro esempio.
Rivedi la diretta della presentazione