AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISTO DI SCUOLABUS ELETTRICI PER PICCOLI COMUNI E UNIONI DI COMUNI
La Regione Lazio ha promosso un avviso pubblico rivolto a piccoli comuni e a unioni di comuni di massimo 5.000 abitanti ciascuno per finanziare l’acquisto di scuolabus/mini scuolabus elettrici con possibilità di utilizzo anche per il trasporto pubblico locale al di fuori degli orari scolastici. Il fondo è di complessivi € 3.066.866,58 e il finanziamento destinato ad ogni piccolo Comune e/o aggregazione di piccoli Comuni o unioni di Comuni corrisponderà alla somma necessaria all’acquisto di uno scuolabus elettrico e quantificata a seconda dell’ordine di graduatoria della gara.
Invio della domanda
E’ accettata una sola domanda per ogni piccolo Comune o in forma singola o associata/aggregata.
I piccoli Comuni e le aggregazioni di comuni interessati a partecipare all’avviso dovranno presentare domanda di ammissione debitamente firmata entro le ore 13.00 del 7 aprile 2022 usando il modello in allegato al bando e dovrà essere trasmessa via PEC: avviso.scuolabuselettrici@pec.stradelazio.it.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito aziendale di ASTRAL, sul sito della Regione Lazio www.regione.lazio.it/documenti e sul BUR e potrà rimanere valida fino al 28 novembre 2024 e ad essa si potrà attingere qualora in futuro dovessero essere disponibili ulteriori risorse finanziarie.
Contatti
E’ possibile ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al RUP all’indirizzo PEC di Astral SpA, avviso.scuolabuselettrici@pec.stradelazio.it entro il 1° aprile 2022, riportando il nominativo del RUP (Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Marco Panimolle. ), l’oggetto dell’Avviso e la dicitura “Richiesta di Chiarimenti”. Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito all’Avviso saranno pubblicate nella home page del sito istituzionale di Astral: http://www.astralspa.it/ – sezione “In Primo Piano” nella pagina dedicata alla presente procedura.