AVVISO PUBBLICO DI SUPPORTO E FORMAZIONE AGLI ENTI LOCALI PER ACCEDERE AI FINANZIAMENTI REGIONALI EUROPEI
Nell’ambito del POR FESR è stato pubblicato il secondo avviso per la presentazione di Manifestazione di interesse rivolto a enti locali nel partecipare a un programma formativo e al supporto specialistico per accedere alle opportunità di finanziamento regionali ed europee.
Si tratta della possibilità di accedere ad attività di affiancamento e supporto specialistico in materia di programmazione e progettazione europea 2021-2027 (politiche e strumenti finanziari della programmazione europea: POR, PON, Programmi a Gestione Diretta dell’UE).
L’iniziativa è stata proposta da Lazio Innova con il supporto tecnico dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani Lazio (ANCI Lazio) e finalizzato a rafforzare le capacità progettuali degli Enti locali, nell’ambito del Progetto “Potenziamento della rete Spazio attivo – Infrastrutture e servizi sul territorio per le imprese e lo sviluppo (POR FESR LAZIO 2014-2020).
La manifestazione d’interesse potrà essere presentata da un Ente Locale del Lazio e dovrà essere corredata di Scheda Progettuale debitamente compilata. La Manifestazione d’interesse e la Scheda Progettuale dovranno essere trasmesse, debitamente compilate, a mezzo PEC all’indirizzo spazioattivo@pec.lazioinnova.it, entro le ore 18.00 dell’11 marzo 2022.
Consulta il sito di Lazio Europa