Martedì 22 febbraio – Ore 17:30 | Una nuova sanità per Valmontone

La sanità nel Lazio sta cambiando e continuerà a cambiare, in meglio.

Sette anni fa il commissariamento e dieci anni di investimenti bloccati, ora ne siamo usciti e grazie anche ai fondi del #PNRR torneremo a correre.

Ne parleremo martedì 22 Febbraio alle ore 17.30 con l’assessore regionale alla sanita Alessio D’Amato, con il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, con il Direttore Generale della Asl Rm5 Giorgio Santonocito e con il nostro sindaco Alberto Latini.

Tra i vari progetti, la riqualificazione di Palazzo Termini! Progetto che insieme alla maggioranza Latini stiamo portando avanti già da qualche tempo!

Al centro del dibattito anche l’ottima notizia dell’ accordo di Stabilizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori precari.
Grazie, infatti, al serrato lavoro di concertazione tra sindacati e Regione Lazio finalmente gli operatori e le operatrici della sanità che sono entrati nel sistema per far fronte alla pandemia saranno stabilizzati: da aprile i primi contratti e l’obiettivo è evitare ogni fuoriuscita, assumendo a tempo indeterminato ciascun lavoratore e lavoratrice.

Questi i progetti nell’immediato futuro, per la nostra Regione.