SPORT COME BENE COMUNE, TRE BANDI PER IL SOSTEGNO ALLE STRUTTURE, SPORT SOCIALE E PRESIDI NEI QUARTIERI DISAGIATI

  • Bando Sport Bene Comune,  promosso dall’Istituto di Credito Sportivo, si rivolge ai comuni e ha scadenza il 5 dicembre 2021. Il bando permette il totale azzeramento dei tassi di interessi per prestiti da 2 a 6 milioni di euro da stipularsi entro il 31/12/2021. Il prestito deve finanziare costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, ristrutturazione, efficientemento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva, anche a servizio delle scuole, compresa l’acquisizione delle aree e degli immobili destinati all’attività sportiva.  Il bando è organizzato in collaborazione con Anci.

Per saperne di più, clicca qui.

  • Bando Sport di tutti – Quartieri si rivolge alle associazioni sportive e ha scadenza il 30 giugno 2021 ore 12. Il bando concede contributi a fondo perduto per il sostegno all’associazionismo sportivo di base e per la promozione di presidi sportivi ed educativi in quartieri e periferie disagiate.

CONSULTA IL BANDO

  • Bando Sport di tutti – Inclusione si rivolge alle associazioni sportive e ha scadenza il 30 giugno 2021 ore 12. Il bando concede contributi a fondo perduto per il sostegno di progetti di sport sociale realizzati dall’associazionismo di base a favore di categorie vulnerabili e soggetti fragili.

CONSULTA IL BANDO